sabato 23 febbraio 2008

prestito

in fretta e furia
prima che la mia testa
mi pianti in asso
scrivo

che?
parole
afferrate al volo
da qualche libro

non rubo
nulla da nessuno
le prendo in prestito
perenni e belle
le faccio mie.

sarò spregevole?
non credo
l'attrazione l'amore
non lo sono affatto
il mio fascino per loro
- le parole -
hanno un impatto
altrettanto seducente
travolgente
su di me
non ne posso fare a meno
ormai---

piazzo le mie redini
su di loro
un prestito
un fàto
fatto
chissà infinito

4 commenti:

Sergio ha detto...

gracias!!!!! me alegro mucho de que te gusten mis fotos, aun soy un principiante. estudio fotografia! :)

me gusta mucho tu blog!

un beso y un abrazo!!! :)

Anonimo ha detto...

beijo sorela(sorella?)
te volio(voglio?) bene(benne?)

Anonimo ha detto...

a yehuda.
sorella, voglio, bene,
obrigada!! beijo

Anonimo ha detto...

A Yehuda e alla sorella
vi voglio bene :)
Astrid